Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > L’Assemblea approva il bilancio di esercizio

L’Assemblea approva il bilancio di esercizio

30.06.2016

Si è svolta il 28 giugno l’annuale assemblea dei soci dell’ACI di Cagliari, che ha approvato all’unanimità il bilancio di esercizio 2015, che ha fatto registrare un utile di circa 11.300 euro: il bilancio dell’Ente si mantiene pertanto in utile dopo le perdite fatte registrare nel 2013.

L’Assemblea è stata l’occasione per riepilogare l’attività dell’ACI, che nel corso del 2015 ha raggiunto i 4.400 soci, riscuotendo circa 18.000 bolli ma facendo registrare un lieve regresso delle attività assicurative.

Il Presidente Lobina ha anche ricordato le significative novità introdotte nel campo della gestione immobiliare, con notevoli risparmi nei canoni di locazione, e in quella assicurativa, con l’accorpamento di alcune agenzie. Ha inoltre ricordato che nel 2015 è ripresa l’attività sportiva, con l’organizzazione del Rally Città di Cagliari - Costa del Sud, della prova cagliaritana del Rally Mondiale, del Criterium di Quartu e della Regolarità di Natale.

Anche i primi dati del 2016 confermano il trend positivo.

Il Presidente dell’ACI, Salvatore Lobina, eletto da due anni alla massima carica del club degli automobilisti cagliaritani, ha anche illustrato i programmi dell’Ente nel campo dello sport automobilistico.

L’Automobile Club Cagliari è adesso amministrato da un Consiglio Direttivo che ha come Presidente Salvatore Lobina, come Vicepresidente Gabriele Deidda e come Consiglieri Salvatore Orrù e Anna Fanari.

Il Collegio dei Revisori dei Conti è presieduto da Antonella Porcu e composto da Giampiero Gaia e Carlo Di Francesco, il Direttore è Alessandro Paita.

Nella foto: un momento dello svolgimento dell’assemblea