Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Contenuto inserito il 12-07-2018 aggiornato al 12-07-2018

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
10/2024gara “cronoscalata San Gregorio Burcei” edizione 2024 – aggiudicazione dell’organizzazione e della gestione completa dell’evento
09-04-2024
9/2024determina a contrarre e di affidamento – affidamento diretto pubblicazione avviso di convocazione Assemblea dei Soci su Quotidiano Locale on line
03-04-2024
8/2024“Torneo Sara Cup” – torneo di padel – organizzazione evento luglio 2024
26-03-2024
7/2024nomina Commissione valutazione offerte per la locazione di un immobile di proprietà dell’AC Cagliari sito nel Comune di Villacidro. Espletamento asta pubblica 27 marzo 2024
26-03-2024
6/2024approvazione atto transattivo per dilazione pagamento spettanze arretrate ex dipendente Luisa Bifulco
26-03-2024
5/2024avviso per manifestazione di interesse organizzazione gara “cronoscalata Iglesias Sant’Angelo” edizione 2024 – approvazione e pubblicazione avviso e schema di convenzione
13-03-2024
4/2024avviso per manifestazione di interesse organizzazione gara “cronoscalata San Gregorio Burcei” edizione 2024 – approvazione e pubblicazione avviso e schema di convenzione.
13-03-2024
3/2024fornitura computer portatile e videoproiettore in uso per attività dell'Ente
13-03-2024
2/2024indizione gara pubblica per la locazione di un immobile di proprietà dell'AC Cagliari sito nel Comune di Villacidro - approvazione
08-03-2024
1/2024affidamento servizio spazio pubblicitario su testata giornalistica
27-02-2024
39/2023quantificazione dei compensi dovuti alla Commissione esaminatrice e liquidazione
22-12-2023
38/2023incontro con i soci – servizio ospitalità e conviviale Natale 2023
14-12-2023
37/2023affidamento servizio spazio pubblicitario su testata giornalistica
23-11-2023
36/2023presa d’atto del nulla osta del Consiglio Direttivo a utilizzo da parte dell’Automobile Club Pavia
23-11-2023
35/2023nomina componente supplente Commissione d’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto
10-11-2023
34/2023affidamento triennale servizi contabilità
10-11-2023
33/2023assistenza video eventi e realizzazione siti internet
12-10-2023
32/2023fornitura targhe ricordo manifestazione “Ruote nella Storia-un viaggio attraverso le miniere” 1° ottobre 2023
25-09-2023
31/2023servizi di accoglienza e catering in occasione della manifestazione “Ruote nella Storia-un viaggio attraverso le miniere” 1° ottobre 2023
25-09-2023
30/2023acquisto omaggi sociali
13-09-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 11-07-2018 aggiornato al 01-10-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI